Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELTON JOHN, CANTARE GLI HA SALVATO LA VITA

Immagine dell'articolo

Vivere e cantare o... morire. Presentanto a ET il film biografia "Rocketman" al Festival di Cannes 2019, Elton John ha spiegato come mai cantare sia stato così importante per lui, in un momento ben preciso della sua vita. 

L'episodio chiave è questo: 1975, siamo al concerto al Dodger Stadium del 1975, "Due giorni prima dello show, mi avevano fatto una lavanda gastrica, ero andato in overdose". Poi, sie è trovato lì, ad esibirsi in quello che lui stesso ha etichettato come uno degli eventi più belli della sua vita.

"La mia vita è stata un miracolo - ha spiegato - . Una serie di colpi di fortuna e decisioni coraggiose. Ma essere qui a vedere il film stasera è surreale, perché per quello che ho cercato di fare a me stesso, non dovrei essere seduto qui. Sono stato molto, molto fortunato".

17/05/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa