Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN, IBIZA E AMORE

Immagine dell'articolo

La vacanza insieme fa da sfondo al ritrovato amore tra Belen Rodirguez e Stefano De Martino. 
 
La showgirl e il ballerino, recentemente tornati insieme, vogliono allargare la famiglia. C'è addirittura che ipotizza che siano pronti a celebrare un nuovo matrimonio... Questo il rumors dei maggiori portali di gossip. 
 
Qualcuno ipotizza che la location scelta per le nuove nozze sia Ibiza, nello specifico una delle spiagge dell'isola sulla quale i due personaggi dello showbusiness pare vogliano rinnovare le loro promesse.
 
Intanto Belen torna ad incantare i suoi fan sui social diffondendo su proprio profilo Instagram immagini che ritraggono lei e la sua famiglia ma anche uno shooting ad hoc in costume che fa girare la testa a mezzo mondo.

21/05/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa