Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ILARY, TOTTI E... IL PIRANHA

Immagine dell'articolo

Capitolo estate per Francesco Totti e Ilary Blasi.
 
Entrambi vengono da un anno molto ricco dal punto di vista dei progetti personali e, dopo 15 anni insieme e tre figli, si dimostrano ancora pèiù innamorati che mai.
 
Bacio appassionato tra i due in acqua e lui che scherza: "Mi sembravi un piranha", la frase dedicata dall'ex calciatore alla sua Ilary.
 
Capri, Sabaudia e ora Cannes. La loro estate d'amore e relax continua all'insegna dell'affetto e delle dediche social.
 
L'ultima la vedete in questa foto: loro due accoccolati e lui che sulle note di Max Pezzali le dice "Mi fa sentire che basta un giorno così".

03/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.

08 APR 2026

VIAGGIARE GRATIS IN EUROPA?

Bando Interrail per i giovani diciottenni

08 APR 2026

GITE SCOLASTICHE: SEMPRE PIÙ STUDENTI RESTANO A CASA

Cosa sta succedendo davvero?

02 APR 2026

ALTRO CHE NOTTE: LA GEN Z BALLA ALL’ALBA

Benvenuti nell’era del “soft clubbing”

02 APR 2026

TERREMOTO NEL CALCIO ITALIANO

Gravina si dimette, Buffon lascia. Ora tocca ripartire

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi