Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHI SONO I GIUDICI DI X FACTOR 14

Immagine dell'articolo

Torna in onda a partire dal 17 settembre il talent show canoro X Factor.

La quattordicesima edizione ha come giudici due nuove figure e due personaggi già noti all'interno dello show: Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli; accompagnati dal sempre presente Alessandro Cattelan. Questi, ad eccezione del frontman degli Afterhours Manuel, hanno scritto sul loro profilo Instagram i loro pensieri riguardo la partecipazione al programma.

 

Emma Marrone, una delle cantanti più acclamate d'Italia, non è nuova ai talent show né come giudice né come concorrente:

<<Eccomi qui. Sono carica di energia positiva per affrontare questa nuova avventura, la stessa energia che spero di riuscire a trasmettere ai cantanti in gara! Come accade per tutte le “prime volte” sono tanto emozionata, ma sono sicura che insieme ai miei colleghi giudici faremo del nostro meglio per dare alla “musica” il peso e lo spazio che merita! In bocca al lupo a tutti>>.

 

Hell Raton, pseudonimo di Manuel Zappadu, produttore discografico e rapper. Afferma di voler essere una guida per i ragazzi ed è alla piena ricerca della novità:

<<Gli sguardi affamati di musica dei giovani artisti hanno sempre avuto un effetto ipnotico su di me. Spesso in quegli occhi rivedo il ragazzino che ero: appassionato, dedito e tenace. Oggi posso dire di aver realizzato il mio sogno grazie a quella determinazione e alle guide che mi hanno accompagnato. Per questo non ho esitato a rispondere “presente!” quando mi è stato chiesto di aiutare i nuovi talenti a trovare la propria strada>>.

 

Mika, cantante libanese naturalizzato britannico, ritorna sul palco di X Factor, dopo aver partecipato già come giudice dalla settima alla nona stagione (dal 2013 al 2015):

<<Torno a X Factor con una forte motivazione e una missione che mi hanno convinto ad accettare questa sfida. La mia risposta alla crisi sociale che i recenti eventi hanno portato è quella di partecipare, di condividere e quello che so fare da artista e entertainer è appunto di intrattenere, far sognare la gente. X Factor quest'anno sarà una nuova, grande occasione per avvicinarci, per sognare insieme e io rispondo a questa chiamata: ci sono!>>.

 

Anche Manuel Agnelli fa il suo grande ritorno a questo talent e al tavolo dei giudici è sempre stata la figura più temuta; ha lavorato con la produzione dal 2016 al 2018, ovvero nella stagione 10, 11 e 12.

 

I giudici sono pronti ad iniziare questa avventura alla ricerca di nuovi talenti, sperando di trovare ragazzi vogliosi di lavorare a pieno a questo progetto.


08/09/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2024

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

18 APR 2024

MARINA BRAMBILLA LA PRIMA RETTRICE DONNA DI UN ATENEO ITALIANO

La Statale di Milano fa storia

18 APR 2024

INTELLIGENCE ITALIANA IN CERCA DI GIOVANI TALENTI

Ecco il bando per esperti

17 APR 2024

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

17 APR 2024

LE STRATEGIE DI UNA CORRETTA NUTRIZIONE: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA SANTINA CUOMO

LE STRATEGIE DI UNA CORRETTA NUTRIZIONE: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA SANTINA CUOMO

17 APR 2024

IL TOTO-TRACCE DELLA MATURITÀ 2024

Cosa Aspettarsi e Cosa Sperare