Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE ONE: QUATTRO SERVIZI CON UN UNICO ABBONAMENTO

Immagine dell'articolo

Autunno ricco di novità per l’azienda di Cupertino che ha annunciato l’arrivo di Apple One. La nuova funzione permette con un unico semplice piano di unire fino a quatto dei suoi servizi in un’unica app.

Fra le app in abbonamento si potrà sceglie tra: Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+, Apple Fitness+ e iCloud. La nuova funzione darà la possibilità di ottenere un piano super vantaggioso adatto anche a tutta la famiglia.

Con Apple One, utilizzando un solo abbonamento, i clienti potranno accedere ai loro servizi preferiti Apple sui dispositivi iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac.

Gli utenti privilegiando Apple Music potranno scegliere fra più di 70 milioni di canzoni e migliaia di playlist;

Apple TV+ permette di guardare film, serie TV, sport e tanto altro in streaming;

Apple News+ consente di leggere le notizie sempre aggiornate provenienti dai principali quotidiani e riviste;

Apple Arcade il servizio di gaming decisamente unico, permette di accedere a più di cento giochi, non è prevista pubblicità o acquisto in-app;

Apple Fitness+ una nuova esperienza di fitness personalizzata studiata per Apple Watch, arriverà entro la fine dell’anno;

iCloud consente ai clienti di conservare foto, video, file, etc. in sicurezza, limitando l’accesso esclusivamente ai dispositivi Apple.

 

 

Apple One, anche se temporaneamente è nella fase finale dell’avviamento, sarà gratuito per il primo mese e potranno accedervi fino a sei familiari. Sarà possibile scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze. Il prezzo varierà a seconda se si sceglierà un abbonamento Individuale (14,95 euro), dedicato alla Famiglia (19,95 euro) o Premier (29,95 euro), il costo è sottinteso al mese e nel caso si avessero bisogno di più GB, l’utente potrà aggiungere un ulteriore pacchetto iCloud. Apple One potrà essere modificato o annullato in qualunque momento.

 

01/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura