Autunno ricco di novità per l’azienda di Cupertino che ha annunciato l’arrivo di Apple One. La nuova funzione permette con un unico semplice piano di unire fino a quatto dei suoi servizi in un’unica app.
Fra le app in abbonamento si potrà sceglie tra: Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+, Apple Fitness+ e iCloud. La nuova funzione darà la possibilità di ottenere un piano super vantaggioso adatto anche a tutta la famiglia.
Con Apple One, utilizzando un solo abbonamento, i clienti potranno accedere ai loro servizi preferiti Apple sui dispositivi iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac.
Gli utenti privilegiando Apple Music potranno scegliere fra più di 70 milioni di canzoni e migliaia di playlist;
Apple TV+ permette di guardare film, serie TV, sport e tanto altro in streaming;
Apple News+ consente di leggere le notizie sempre aggiornate provenienti dai principali quotidiani e riviste;
Apple Arcade il servizio di gaming decisamente unico, permette di accedere a più di cento giochi, non è prevista pubblicità o acquisto in-app;
Apple Fitness+ una nuova esperienza di fitness personalizzata studiata per Apple Watch, arriverà entro la fine dell’anno;
iCloud consente ai clienti di conservare foto, video, file, etc. in sicurezza, limitando l’accesso esclusivamente ai dispositivi Apple.
Apple One, anche se temporaneamente è nella fase finale dell’avviamento, sarà gratuito per il primo mese e potranno accedervi fino a sei familiari. Sarà possibile scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze. Il prezzo varierà a seconda se si sceglierà un abbonamento Individuale (14,95 euro), dedicato alla Famiglia (19,95 euro) o Premier (29,95 euro), il costo è sottinteso al mese e nel caso si avessero bisogno di più GB, l’utente potrà aggiungere un ulteriore pacchetto iCloud. Apple One potrà essere modificato o annullato in qualunque momento.
01/11/2020
Inserisci un commento