Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GF16: VINCE LA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA

Immagine dell'articolo

Si chiude dopo nove settimane la casa del Grande Fratello 16. 
 
Taylor Mega e Francesca De Andrè bisticciano fin quando la influencer non risponde: "Al mio livello non arriverai mai. Hai rotto le p***e". Ma questo poco conta per un finale che, forse, premia i giovani più semplici della casa, quelli veri, con meno grilli per la testa.
 
Trionfa, forse, la semplicità, l'umiltà di chi non ha dovuto per forza metersi in mostra, conquistare con grida le telecamere e i siparietti. 

Martina Nasoni porta a casa i 100 mila euro di premio e il titolo di vincitrice del GF16. Ha raccontato di aver conoscito un ragazzo la scorsa estate e di avergli raccontato la sua storia, quella del suo cuore e di aver saputo solo dopo che si trattava di Irama e che aveva scritto una canzone ispirandosi proprio a quelle sue parole. 

E' lei la “la ragazza col cuore di latta”. Soffre di una cardiomiopatia ipertrofica e a 12 anni si è sottoposta ad un intervento cardioco per mettere un pacemaker. Un intervento duro che l'ha resa ancora più forte. 

11/06/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa