Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NOVITA’ WHATSAPP

Immagine dell'articolo

WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, continuamente apporta delle modifiche alle sue funzionalità e, nei prossimi mesi, ne introdurrà di nuove. Fra queste ce ne sarà una che prevederà l’accettazione di una nuova condizione per gli utenti che decideranno di voler continuare ad utilizzare l’app.

Con molta probabilità, a febbraio, i fruitori si troveranno di fronte a nuove norme sulla privacy. Come si vocifera già da un po', WhatsApp permetterà alle aziende di utilizzare le chat in un’ottica di marketing. Quindi, sarà necessario che gli utenti leggano con attenzione le normative.

L’applicazione, che vuole essere il più trasparente possibile, ha già comunicato che, nel momento in cui, sui dispositivi compariranno le nuove norme sulla privacy, l’utente sarà posto davanti a due scelte: accettare o rifiutare. Purtroppo, definirla scelta è un po' surreale, in quanto, nel caso si decidesse di rifiutare, il proprio profilo verrebbe eliminato in automatico, dopo brevissimo tempo.

06/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa