Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROBBIE RISCHIA LA VITA COL PESCE

Immagine dell'articolo

Robbie Williams ha reso noto di aver rischiato la vita qualche tempo fa a causa delle sue abitudini alimentari.
 
Il cantante inglese avrebbe rischiato la morte a causa di un contenuto eccessivo di mercurio presente nei frutti di mare che aveva ingerito.
 
A svelarlo è stato lo stesso Robbie, ex membro e voce dei Take That, gruppo inglese che spopolò negli anni '90, che ad una radio ha spiegato come tutto iniziò da una sua abitudine, quella di mangiare pesce due volte al giorno...
 
"Ho fatto gli esami del sangue perché mia moglie è molto attenta su questo e anche lei si sottopone regolarmente ad ogni sorta di esame. Grazie a Dio, perché avrei potuto morire di avvelenamento per mercurio e arsenico. Il giorno dopo ho iniziato una dieta a base vegetale".

L'attenzione di sua moglie Ayda, unita a quelle del medico di famiglia, gli hanno consentito di cambiare alimentazione ed evitare l'intossicazione.
 
Il medico ha subito notato che il valore di mercurio nel corpo di Robbie era troppo alto, il più alto che avesse mai visto, e gli ha consigliato di cambiare subito dieta. Detto fatto. 

17/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa