Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CINEMA: TRA ANIME E OSCAR

Immagine dell'articolo

“Dragon Ball Super: Broly” conquista il box office. Il film-cartoon tratto dalla celebre saga che ha conquistato anche l’Italia, nell’ultima settimana ha incassato 1 milione 670 mila euro.
Dal sesto posto al secondo gradino: questo il salto di “Green Book”, sul quale pesa l’effetto Oscar, con un incasso di 1 milione 84 mila euro.
 
Terzo posto per “Domani è un altro giorno”, con 706 mila euro, pellicola che ha come protagonisti gli attori amici, nel film come nella vita, Marco Giallini e Valerio Mastandrea.
 
Al quarto posto, distaccato da circa 150 mila euro, c’è l’horror “Ancora auguri per la tua morte diretto”; tra le new entry colpisce il sesto posto di “Croce e Delizia” , pellicola con Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Jasmine Trinca e Lunetta Savino, che incassa 531 mila euro.

04/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa