Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA SECONDA STAGIONE DI BRIDGERTON

Immagine dell'articolo

Dopo il successo mondiale raggiunto da Bridgerton, tutti i giovani utenti della serie  targata Netflix sono impazienti di sapere se ci sarà una seconda stagione.
Sono bastati pochi giorni, dal lancio di questa produzione, per farle scalare la classifica collocandola tra le serie maggiormente viste sulla piattaforma.

L'intreccio delle storie che legano i protagonisti hanno conquistato milioni di ragazzi nel mondo, con un cast di  personaggi vestiti in sfarzosi costumi ottocenteschi che hanno dato vita a intrighi in palazzi sontuosi della società aristocratica dell’Inghilterra del tempo

Insomma, sembra che al pubblico mancava proprio una serie in stile vittoriano dalle sfumature irriverenti e licenziose come Bridgerton.

Gli oltre 63 milioni di abbonati a Netflix che hanno visto Bridgerton potranno tirare un respiro di sollievo nel sapere che, considerato il suo successo immediato, la piattaforma streaming non ha esitato a rinnovare la serie per una seconda stagione, dandone la conferma ufficiale.
Netflix fa sapere che ogni stagione della serie, tratta dai romanzi di Julia Quinnsarà incentrata su un personaggio diverso e proprio  nella prossima stagione sarà Lord Anthony Bridgerton, interpretato dall’attore Jonathan Bailey.

I due protagonisti della prima stagione, Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor, e l'affascinante duca Simon Basset, interpretato da Rege-Jean Page, saranno ancora presenti nel cast ma avranno un ruolo di secondo piano rispetto al protagonista.

23/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

NELLA CUPOLA DI BRUNELLESCHI CON LA REALTÀ VIRTUALE

Un viaggio nel Rinascimento come non l'hai mai visto

10 LUG 2025

BOICOTTARE L’ORALE? SI RISCHIA LA BOCCIATURA: PARLA IL MINISTRO VALDITARA

Due studenti decidono di non sostenere l’orale della Maturità e scoppia la polemica. Il Ministro dell’Istruzione annuncia: “Chi boicotta sarà bocciato”

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI: STORIA DI UN SIMBOLO INTRAMONTABILE DELL’ESTATE

Dal coraggio del 1946 all’icona pop di oggi, il due pezzi che ha fatto la rivoluzione

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami