Dopo il successo mondiale raggiunto da Bridgerton, tutti i giovani utenti della serie targata Netflix sono impazienti di sapere se ci sarà una seconda stagione.
Sono bastati pochi giorni, dal lancio di questa produzione, per farle scalare la classifica collocandola tra le serie maggiormente viste sulla piattaforma.
L'intreccio delle storie che legano i protagonisti hanno conquistato milioni di ragazzi nel mondo, con un cast di personaggi vestiti in sfarzosi costumi ottocenteschi che hanno dato vita a intrighi in palazzi sontuosi della società aristocratica dell’Inghilterra del tempo.
Insomma, sembra che al pubblico mancava proprio una serie in stile vittoriano dalle sfumature irriverenti e licenziose come Bridgerton.
Gli oltre 63 milioni di abbonati a Netflix che hanno visto Bridgerton potranno tirare un respiro di sollievo nel sapere che, considerato il suo successo immediato, la piattaforma streaming non ha esitato a rinnovare la serie per una seconda stagione, dandone la conferma ufficiale.
Netflix fa sapere che ogni stagione della serie, tratta dai romanzi di Julia Quinn, sarà incentrata su un personaggio diverso e proprio nella prossima stagione sarà Lord Anthony Bridgerton, interpretato dall’attore Jonathan Bailey.
I due protagonisti della prima stagione, Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor, e l'affascinante duca Simon Basset, interpretato da Rege-Jean Page, saranno ancora presenti nel cast ma avranno un ruolo di secondo piano rispetto al protagonista.
23/01/2021
Inserisci un commento