Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LE OLIMPIADI INVERNALI 2024 SI FARANNO IN ITALIA

Immagine dell'articolo

Ieri la candidatura italiana ha battuto quella svedese di Stoccolma-Are con 47 voti a 34 da parte del Comitato Olimpico Internazionale. Ora è certo l'Italia ospiterà le Olimpiadi invernali 2019! Il Presidente del consiglio Conte appena raggiunto dalla notizia scrive così su twitter: "Siamo orgogliosi di questo grande Risultato! ha vinto l'italia: un intero paese che ha lavorato unito e compatto con l'ambizione di realizzare e offrire al mondo un evento sportivo 'memorabilè #olimpiadi2026,  #milanocortina". Ma non è da meno l'entusiasmo del Presidente del Coni Malagò che dopo l'annuncio prende in braccio Diana Bianchedi e partono i cori  "Italia, Italia"

 E' stata la vittoria del sistema sportivo italiano, che ha sempre supportato il movimento olimpico con grande passione e adesso si dovrà dimostrare al mondo che l’Italia è davvero un grande Paese e siamo capaci di grandi cose….Speriamo bene!

 

 

 

25/06/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa