Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FILIPPO BISCIGLIA: "CON PAMELA TUTTO OK"

Immagine dell'articolo

Stano insieme da 11 anni e le cose vanno meravigliosamente bene.
 
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, ribadisce che la sua relazione con Pamela Camassa va a gonfie vele.

Intervistato dal settimanale Gente, ha spiegato di essere stato tradito in passato ma di aver perdonato. "Tutto questo succedeva molto tempo fa e non riguarda Pamela", tiene a precisare l'ex gieffino.

Sulla sua unione con la Camassa si è espressa anche la stessa Pamela che ha reso noto quando tutto è iniziato... "Ci siamo conosciuti a un evento a Cortina nel 2008. Ma il primo passo l'ho fatto io e non me ne pento: le donne devono farsi avanti".

28/06/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 APR 2026

NOTTE CHAMPIONS

Sfide decisive e big già in semifinale

15 APR 2026

SOCIAL E SICUREZZA: ARRIVA L’APP UE PER VERIFICARE L’ETÀ

...senza perdere la privacy

13 APR 2026

BEAUTY, CREATIVITÀ E CARRIERA

A Milano nasce il progetto che forma i talenti del futuro

13 APR 2026

CONCERTONE 2026: A ROMA TORNANO I LITFIBA NELLA STORICA FORMAZIONE

Il Primo Maggio parla ai giovani

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.

08 APR 2026

VIAGGIARE GRATIS IN EUROPA?

Bando Interrail per i giovani diciottenni