Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FERRAGNEZ NEI GUAI...

Immagine dell'articolo

Secondo il Codacons, la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo sarebbe stata "viziata".
 
L'associazione sostiene infatti che ci sia stato "il tentativo dei Ferragnez di alterare in modo illecito la classifica della kermesse, convogliando sulla canzone di Fedez i voti dei 23 milioni di follower di Chiara Ferragni".
 
La denuncia del Codacons è stata diretta, alla Procura della Repubblica di Roma, all’Autorità per le comunicazioni e all’Antitrust.
 
L'accusa? "Truffa aggravata a danno della Rai e dei telespettatori e violazione delle delibere in tema di televoto", si legge nella nota diffusa dlal'associazione.
 
Nell'occhio del ciclone le "numerose storie pubblicate ieri su Instagram Chiara Ferragni ha lanciato un vero e proprio 'piano' per spingere i suoi 23 milioni di follower a votare il marito Fedez, promettendo addirittura 'premi' a chi avesse votato il rapper, in totale spregio dei regolamenti che garantiscono da un lato parità di trattamento tra tutti gli artisti in gara – nessuno dei quali può contare su 23 milioni di fan – dall’altro i diritti dei telespettatori cui deve essere assicurata una gara equa e senza condizionamenti o alterazioni". 

08/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura