Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CIAO LUKE, DIVO DI UNA GENERAZIONE DI GIOVANI

Immagine dell'articolo

Fece innamorare milioni di teenager in tutto il mondo con il ruolo di Dylan in “Beverly Hills 90210”. Nato nel 1966, Luke Perry muore stroncato da un ictus che mette fine prematuramente alla sua vita…
 
Ci saluta tra l’affetto dei fan, quello dei due figli, Jack e Sophie, della fidanzata Wendy Madison Bauer, dell'ex moglie Minnie Sharp.
 
Dopo “Beverly Hills 90210”, ebbe ruoli importanti in altre serie famose, da "Oz" a "Body of proof" fino a "Riverdale". Lo stesso giorno in cui avvenne il ricovero in ospedale, era arrivata la notizia del sequel di “Beverly Hills”, al quale, a quanto pare, Luke non avrebbe preso parte perché impegnato in altri progetti lavorativi.
 
Commuove il saluto di un altro ex 90210, Ian Zering, che su Twitter lo saluta così: "Caro Luke, mi scalderò per sempre nei bei ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi trent'anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime di quelli che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”.

05/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa