Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORNA REALITI, IL PROGRAMMA DI ENRICO LUCCI

Immagine dell'articolo

Tra i concorrenti vincerà colui che con i propri contenuti social conquisterà il maggior numero di voti da parte della giuria popolare e il favore dei tre saggi in studio: l’attrice e regista Asia Argento, il rapper Luchè e lo scrittore Aurelio Picca. Tra i concorrenti di Realiti, questa settimana, ci sono Elettra Lamborghini, Ghali e Cristina D’Avena. Dietro la porta rossa, Enrico Lucci farà un’intervista speciale a Lello Arena. 
 
Lo show in studio sarà intervallato dai servizi della redazione. L’inviata Antonella Spinelli incontra Denis Dosio, un giovanissimo forlivese che si spoglia su Instagram per attirare più follower. Seguirà un incredibile reportage di Marco Maisano da Castelvolturno, dove la mafia nigeriana ha preso possesso delle piazze di droga e prostituzione. L’inviata Carlotta Balena, infine, parlerà degli Adult Babies: uomini e donne che amano comportarsi e vestirsi da bambini appena nati per soddisfare un bisogno di infanzia perduta. 

24/07/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa