Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GREGORACI, SOLO LAVORO

Immagine dell'articolo

Le voci di un possibile ritorno con Flavio Briatore? Elisabetta Gregoraci, ad una intervista su Oggi, risponde con semplicità e con la stessa semplicità fa chiarezza sulle sue priorità.
 
Tantoper iniziare, la Gregoraci è single e non è tornata con Briatore. "No, assolutamente!", risponde a quanti le chiedono se abbia al momento una relazione in piedi.
 
Quindi le sue priorità: "Mio figlio Nathan è l’assoluto che muove tutto, quello che anima il mio cuore sempre e per sempre. E poi il lavoro: è molto importante anche per la mia identità e senza mi sentirei persa".

E a chi li ha visti particolarmente vicini, proprio in occasione di una recente vacanza con Naythan, risponde così: "Nathan ha nove anni ed è del tutto naturale per me e suo padre cercare di farlo stare nel migliore dei modi"
 

03/09/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa