Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA LA CITROEN AMI

Immagine dell'articolo

Se la Smart al momento del suo lancio aveva lasciato tutti con la bocca un pochino aperta, oggi a distanza di molti anni la Citroen Ami percorre una strada simile e si prenota un posto nella leggenda. La piccola auto del marchio francese stupisce tutti e costruisce una nuova strada commerciale  completamente innovativa, lasciando a bocca aperta le piccole city car oggi in commercio. Un'auto facile da guidare che si porta a partire da 14 anni con il patentito , maneggevole, spaziosa, elettrica e totalmente nuova nel design . Certo l'aspetto esteriore lascia perplessi al primo impatto ma bisogna farci l'abitudine e capire che questa non è' un'auto ma una rivoluzione. Certo i 70 chilometri di autonomia e i 45km orario di velocità' massima possono scoraggiare molti avventori ma volete mettere al confronto con il mono pattino?? Noi ovviamente non consigliamo Citroen Ami ma al momento, almeno, siamo ansiosi di provarla per tentare la strada di una nuova mobilita' urbana.

10/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa