Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OGGI LA PRIMA DELLA SERIE TURCA

Immagine dell'articolo

E' partita oggi su Canale 5 la programmazione di Brave and Beautiful, fortunata serie Tv turca che vi terrà compagnia ogni settimana, dal lunedì al venerdì.
 
Cesur Guzel, questo il titolo originale, è stata realizzata dalla casa di produzione Ay Yapim, specializzata in drama.

In Turchia ha riscosso un notevole successo tanto da incollare al piccolo schermo milioni di telespettatori.
 
E non solo in Turchia. Attualmente la serie è infatti distribuita in più di ottanta paesi.
 
Un uomo affascinante tanto quanto misterioso, Cesur, incontra una donna, Sühan.

Tra loro l'attrazione è immediata e forte, fin dal primo incrocio di sguardi ma...
 
Dietro il loro amore si cela un qualcosa di impossibile.
 
L’opposizione tra le rispettive famiglie, celata da antiche radici, rende impossibile un'unione fatta di alchimia e amore puro.

05/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa