Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OGGI LA PRIMA DELLA SERIE TURCA

Immagine dell'articolo

E' partita oggi su Canale 5 la programmazione di Brave and Beautiful, fortunata serie Tv turca che vi terrà compagnia ogni settimana, dal lunedì al venerdì.
 
Cesur Guzel, questo il titolo originale, è stata realizzata dalla casa di produzione Ay Yapim, specializzata in drama.

In Turchia ha riscosso un notevole successo tanto da incollare al piccolo schermo milioni di telespettatori.
 
E non solo in Turchia. Attualmente la serie è infatti distribuita in più di ottanta paesi.
 
Un uomo affascinante tanto quanto misterioso, Cesur, incontra una donna, Sühan.

Tra loro l'attrazione è immediata e forte, fin dal primo incrocio di sguardi ma...
 
Dietro il loro amore si cela un qualcosa di impossibile.
 
L’opposizione tra le rispettive famiglie, celata da antiche radici, rende impossibile un'unione fatta di alchimia e amore puro.

05/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.

08 APR 2026

VIAGGIARE GRATIS IN EUROPA?

Bando Interrail per i giovani diciottenni

08 APR 2026

GITE SCOLASTICHE: SEMPRE PIÙ STUDENTI RESTANO A CASA

Cosa sta succedendo davvero?

02 APR 2026

ALTRO CHE NOTTE: LA GEN Z BALLA ALL’ALBA

Benvenuti nell’era del “soft clubbing”

02 APR 2026

TERREMOTO NEL CALCIO ITALIANO

Gravina si dimette, Buffon lascia. Ora tocca ripartire

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi