Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FOLLIA DEL PRINCIPE DI BEL AIR

Immagine dell'articolo

"Il matrimonio non deve essere una prigione", parola di Will Smith.

Ma cosa avrà voluto dire l'ex principe di Bel Air?

Parlando del suo matrimonio con Jada Pinkett ha detto che ci sia alla base un patto di fiducia, fatto anceh di tradimenti ed infedeltà, nel momento in cui si sono reci sonto di non essere felici.

Per questa ragione, alla faccia della monogamia, ha spiegato: "Ho sempre sognato di avere un harem di donne!" 

E chi dovrebbe farne parte?

Secondo le parole dell'attore nella ristretta cerchia delle papabili candidati all'harem ci sarebbe gente del calibro di Halle Berry e Misty Colpeland. Non rinuncerebbe neppure alla sua coach, Michaela Boehm. 

"Jada non ha mai creduto nel matrimonio convenzionale... - ha apiegato - Nella sua famiglia alcuni membri avevano una relazione non convenzionale. Quindi è cresciuta in un modo molto diverso da me. Ci sono state discussioni infinite e significative su costruire una coppia e per gran parte della nostra relazione, la monogamia è stata ciò che abbiamo scelto, non pensando però alla monogamia come alla perfezione". 

29/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola