"Il matrimonio non deve essere una prigione", parola di Will Smith.
Ma cosa avrà voluto dire l'ex principe di Bel Air?
Parlando del suo matrimonio con Jada Pinkett ha detto che ci sia alla base un patto di fiducia, fatto anceh di tradimenti ed infedeltà, nel momento in cui si sono reci sonto di non essere felici.
Per questa ragione, alla faccia della monogamia, ha spiegato: "Ho sempre sognato di avere un harem di donne!"
E chi dovrebbe farne parte?
Secondo le parole dell'attore nella ristretta cerchia delle papabili candidati all'harem ci sarebbe gente del calibro di Halle Berry e Misty Colpeland. Non rinuncerebbe neppure alla sua coach, Michaela Boehm.
"Jada non ha mai creduto nel matrimonio convenzionale... - ha apiegato - Nella sua famiglia alcuni membri avevano una relazione non convenzionale. Quindi è cresciuta in un modo molto diverso da me. Ci sono state discussioni infinite e significative su costruire una coppia e per gran parte della nostra relazione, la monogamia è stata ciò che abbiamo scelto, non pensando però alla monogamia come alla perfezione".
29/09/2021
Inserisci un commento