Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNDER 19 FEMMINILE. PRIMO SCUDETTO ALLA LAZIO

Immagine dell'articolo

Doppietta di Ceccobelli, una rete ciascuna per De Santis e Vanelli e il poker è servito. La Lazio supera il Dueville per 4-0 e diventa campione d'Italia Under 19.

La Lazio conquista così lo scudetto nel primo campionato sperimentale U19 femminile. 

La Lazio fa possesso ma nella parte iniziale del primo tempo sono le ragazze del Dueville a creare le occasioni più pericolose. Luzi, portiere delle biancocelesti, ferma prima Iadini e poi Melissa Barban, all’8’ Natasha Barban – sua sorella – fa sobbalzare dai seggiolini i tifosi della squadra veneta ma il suo gol viene annullato perché l’angolo non era stato battuto correttamente.

Le biancocelesti, ciniche, sbloccano il risultato qualche secondo dopo. Grieco pesca Barca, che la mette sul secondo palo per De Santis: il numero 24, di testa, fa centro. E’ brava anche Barcaro, che si salva due volte su Grieco, ma una manciata di secondi prima dell’intervallo il portiere del Dueville è costretto a capitolare di nuovo. Ceccobelli pesca Grieco, che si gira bene e serve di nuovo l’ex azzurrina dell’Under 17 che da due passi insacca.

Nella ripresa la squadra di Riccardo Moriconi trova subito altri due gol. Il primo lo realizza Ceccobelli con un tiro da fuori, l’altro porta la firma di Vanelli. Pelone, entrata nella ripresa al posto di Luzi, salva la sua porta nell’uno-contro-uno con Bergozza. Il Dueville cerca con generosità il gol della bandiera, senza riuscire a trovarlo, mentre dalla parte opposta Dal Cero – entrata in campo al posto di Barcaro – compie un grande salvataggio su D’Ambrosio.

25/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile