Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ SCENDE IN POLITICA?

Immagine dell'articolo

Non ha sorpreso nessuno scoprire che i rumors su Fedez, che in passato aveva sempre dichiarato di non essere interessato alla politica, di una sua possibile candidatura alle elezioni previste per il 2023, erano semplicemente una trovata pubblicitaria. Ma molti suoi fan erano già pronti a sostenerlo, promettendo valanghe di voti.

Nei giorni scorsi, l’indiscrezione dell’acquisto del dominio per le elezioni del 2023, fece anche supporre che fosse una provocazione, non essendo stata rilasciata nessuna dichiarazione a riguardo.

Infatti, nei scorsi giorni è arrivato un video, dove Fedez, con chiari riferimenti a Berlusconi, quando annunciò il suo ingresso in politica nel 1994, ha riconfermato di non aver nessuna velleità politica. Su Instagram, il rapper vestito con abiti eleganti e sulle ginocchia un volpino, lancia il video, ironico e provocatorio, per presentare il suo albumDisumano’ e per attirare l’attenzione su alcune battaglie civili, portate avanti in prima persona dal cantante milanese

17/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa