Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GUADAGNARE DA CASA: SCOPRI COME

Immagine dell'articolo

Hai intenzione di lavorare a casa ? Vuoi migliorare le tue entrate ? Questi alcuni modi per lavorare facilmente da casa senza grandi complicazioni. 

Si passa dalle possibilità più semplici, come rispondere a sondaggi online o lavorare come tester di prodotti, di software o di videogames, a lavori un pochino più complessi come  quello del data entry per aziende o come grafico per la realizzazione di brochure, loghi e presentazioni. Se hai la passione e magari anche il talento per la scrittura puoi proporti come collaboratore di giornali online o addirittura scrivere facili ebook e venderli facilmente online. Per chi conosce le lingue si aprono le porte del sottotitolatore per film e serie tv fino al professore di lingue online e addirittura il traduttore di libri e testi commerciali. Tanti i siti a disposizione anche se il più efficace appare sempre il solito fiverr.com. Non resta che rimboccarsi le maniche e iniziare!!! 

25/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa