Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GUADAGNARE DA CASA: SCOPRI COME

Immagine dell'articolo

Hai intenzione di lavorare a casa ? Vuoi migliorare le tue entrate ? Questi alcuni modi per lavorare facilmente da casa senza grandi complicazioni. 

Si passa dalle possibilità più semplici, come rispondere a sondaggi online o lavorare come tester di prodotti, di software o di videogames, a lavori un pochino più complessi come  quello del data entry per aziende o come grafico per la realizzazione di brochure, loghi e presentazioni. Se hai la passione e magari anche il talento per la scrittura puoi proporti come collaboratore di giornali online o addirittura scrivere facili ebook e venderli facilmente online. Per chi conosce le lingue si aprono le porte del sottotitolatore per film e serie tv fino al professore di lingue online e addirittura il traduttore di libri e testi commerciali. Tanti i siti a disposizione anche se il più efficace appare sempre il solito fiverr.com. Non resta che rimboccarsi le maniche e iniziare!!! 

25/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola