Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE: IN USCITA ‘IPHONE SE’

Immagine dell'articolo

Dall’11 marzo, è prenotabile il nuovo ‘iPhone SE’, che sarà disponibile sul mercato dal 18 marzo. La Apple, con il nuovo lancio propone un dispositivo che, pur avendo molte caratteristiche dell’iPhone 13, ha un prezzo decisamente più basso. Per acquistare l’ultimo modello della ‘mela morsicata’, bisognerà sborsare ‘solo’ 530 euro.

Secondo quanto trapelato, la connettività è 5 G, è dotato del potente e innovativo chip ‘A15 Bionic’, una batteria migliorata, con ricarica rapida e wireless a induzione certificata ‘Qi’, e sarà disponibile in tre colori: galassia, mezzanotte e rosso. Tra le pecche del nuovo smartphone del colosso di Cupertino ci sono i materiali, che risultano essere di qualità inferiore rispetto ai precedenti modelli, e il display da 4,7 pollici, che risulta esser troppo piccolo per lavorare su foto e video, o guardare semplicemente una serie tv. K

aiann Drance, responsabile marketing ‘iPhone di Apple, ha dichiarato: “Grazie al 5G, iPhone SE consente download e upload più veloci, uno streaming video di qualità superiore, interattività in tempo reale nelle app e molto altro ancora. Solo Apple è in grado di offrire tecnologie e prestazioni di ultima generazione a questo prezzo”. 

09/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 MAG 2026

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche