Dall’11 marzo, è prenotabile il nuovo ‘iPhone SE’, che sarà disponibile sul mercato dal 18 marzo. La Apple, con il nuovo lancio propone un dispositivo che, pur avendo molte caratteristiche dell’iPhone 13, ha un prezzo decisamente più basso. Per acquistare l’ultimo modello della ‘mela morsicata’, bisognerà sborsare ‘solo’ 530 euro.
Secondo quanto trapelato, la connettività è 5 G, è dotato del potente e innovativo chip ‘A15 Bionic’, una batteria migliorata, con ricarica rapida e wireless a induzione certificata ‘Qi’, e sarà disponibile in tre colori: galassia, mezzanotte e rosso. Tra le pecche del nuovo smartphone del colosso di Cupertino ci sono i materiali, che risultano essere di qualità inferiore rispetto ai precedenti modelli, e il display da 4,7 pollici, che risulta esser troppo piccolo per lavorare su foto e video, o guardare semplicemente una serie tv. K
aiann Drance, responsabile marketing ‘iPhone di Apple, ha dichiarato: “Grazie al 5G, iPhone SE consente download e upload più veloci, uno streaming video di qualità superiore, interattività in tempo reale nelle app e molto altro ancora. Solo Apple è in grado di offrire tecnologie e prestazioni di ultima generazione a questo prezzo”.
09/03/2022
Inserisci un commento