Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE: IN USCITA ‘IPHONE SE’

Immagine dell'articolo

Dall’11 marzo, è prenotabile il nuovo ‘iPhone SE’, che sarà disponibile sul mercato dal 18 marzo. La Apple, con il nuovo lancio propone un dispositivo che, pur avendo molte caratteristiche dell’iPhone 13, ha un prezzo decisamente più basso. Per acquistare l’ultimo modello della ‘mela morsicata’, bisognerà sborsare ‘solo’ 530 euro.

Secondo quanto trapelato, la connettività è 5 G, è dotato del potente e innovativo chip ‘A15 Bionic’, una batteria migliorata, con ricarica rapida e wireless a induzione certificata ‘Qi’, e sarà disponibile in tre colori: galassia, mezzanotte e rosso. Tra le pecche del nuovo smartphone del colosso di Cupertino ci sono i materiali, che risultano essere di qualità inferiore rispetto ai precedenti modelli, e il display da 4,7 pollici, che risulta esser troppo piccolo per lavorare su foto e video, o guardare semplicemente una serie tv. K

aiann Drance, responsabile marketing ‘iPhone di Apple, ha dichiarato: “Grazie al 5G, iPhone SE consente download e upload più veloci, uno streaming video di qualità superiore, interattività in tempo reale nelle app e molto altro ancora. Solo Apple è in grado di offrire tecnologie e prestazioni di ultima generazione a questo prezzo”. 

09/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura