Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SCOMPARSO IL BATTERISTA DEI ‘FOO FIGHTERS’

Immagine dell'articolo

Lutto nel mondo della musica: il batterista dei ‘Foo Fighters’, Taylor Hawkins, è morto in seguito ad un infarto, a soli 50 anni.

L’artista si avvicinò alla musica sin da adolescente, iniziando con il pianoforte e la chitarra, e solo successivamente scoprì la sua passione per la batteria. Dopo numerose esperienze, che lo videro anche a collaborare con Alanis Morisette, nel 1997 entrò a far parte della rock band di Seattle fondata da Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana, ma non smise di seguire anche progetti indipendenti.

  Oliver Taylor Hawkins, in questi giorni era impegnato con i ‘Foo Fighters’, in un tour in America Latina. Secondo alcune indiscrezioni, il corpo senza vita sarebbe stato ritrovato ieri in un hotel di Bogotà, poche ore prima dell’esibizione al ‘Festival Estero Picnic’, l’evento annuale che si svolge dal 2010 in Colombia e che ospita gli artisti, di fama internazionale, dell’elettronica, del pop e del rock.

La triste scomparsa del batterista è stata annunciata dalla band americana sui social: “La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre.”

26/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa