Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NETFLIX: “TWO THUMBS UP”

Immagine dell'articolo

Netflix, il servizio di streaming in abbonamento, ha annunciato di aver apportato una modifica al sistema di valutazione di un contenuto. Fino al 2017, per esprimere il gradimento degli spettacoli, gli utenti avevano a disposizione ‘cinque stelle’, per poi essere sostituite con il pollice ‘su ’ o ‘giù’.

Con i prossimi aggiornamenti, su tv, web e dispositivi Android e iOS, gli abbonati di tutto il mondo vedranno apparire sullo schermo un secondo pollice rivolto verso l’alto. La nuova funzione “Two Thumbs Up”, tradotto dall’inglese “Due pollici in su”, ha una doppia finalità.

La Netflix ha dichiarato con una nota: “Un ‘pollice in su’ ci fa ancora sapere cosa è piaciuto, quindi, utilizziamo questa risposta per fornire consigli simili. Ma ‘Two Thumbs Up’ ci dice cosa è piaciuto e ci aiuta a essere ancora più specifici - suggerendo - film spettacoli o serie tv, in base ad un cast o ad altri fattori”.

13/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola