Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MATE XS 2’: IL NUOVO FOLDABLE HUAWEI

Immagine dell'articolo

Dopo il flop del primo flip phone prodotto da Huawei, il ‘P50’, il colosso di Shenzen ritenta l’impresa lanciando sul mercato il nuovo ‘Mate Xs’, che, secondo quanto annunciato nei mesi scorsi, avrà una nuova cerniera, più resistente e che rende più semplice l’apertura a 180°, e fotocamere miglioriate.

Il nuovo smartphone pieghevole, avrà ancora un display interno Oled da 8” e quello esterno da 6,45”, sarà dotato del processore Kirin 990 5G, il sistema di blocco dello schermo si aprirà parzialmente premendo su un pulsante ma l’apertura dovrà essere completata manualmente. Inoltre, sul display sono stati applicati due strati di un particolare adesivo trasparente che non ne compromettono la limpidezza, ma favoriscono lo scorrimento.

Secondo quanto annunciato dalla casa produttrice, il nuovo ‘Huawei Mate Xs’ sarà venduto a 2.599€, prima in Cina e poi nel resto del mondo, e verrà presentato con un evento dedicato il prossimo 28 aprile.

23/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa