Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MOVIELAND PRIDE’: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE

Immagine dell'articolo

Il ‘Movieland The Hollywood Park’, il famoso parco divertimenti dedicato al cinema, che sorge a Lazise in provincia di Verona, questa sera, 21 maggio, darà vita alla prima serata in festa dedicata al rispetto e all’accettazione dell’essere umano e della sua dell’unicità.

Il ‘Movieland Pride’ è stato organizzato grazie alla collaborazione d Direttore Artistico del Pride Village Lorenzo Bosio e Arcigay, a cui verrà devoluto parte degli introiti, per la realizzazione di progetti scolastici contro il bullismo.

La festa inizierà alle ore 19 e terminerà alle 23, e tutti i partecipanti potranno vivere un’esperienza all’insegna del divertimento, assistendo alla parata Pride, a live Dj set, oltre che a esibizioni spettacolari caratterizzate da effetti speciali.

Per partecipare al ‘Movieland Pride’ il costo è di 20,00 euro, ma coloro che decideranno di trascorrere l’intera giornata nel parco di divertimenti potranno acquistare il biglietto giornaliero a 30,00 euro e ridotto a 25,00 euro.

21/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa