Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MOVIELAND PRIDE’: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE

Immagine dell'articolo

Il ‘Movieland The Hollywood Park’, il famoso parco divertimenti dedicato al cinema, che sorge a Lazise in provincia di Verona, questa sera, 21 maggio, darà vita alla prima serata in festa dedicata al rispetto e all’accettazione dell’essere umano e della sua dell’unicità.

Il ‘Movieland Pride’ è stato organizzato grazie alla collaborazione d Direttore Artistico del Pride Village Lorenzo Bosio e Arcigay, a cui verrà devoluto parte degli introiti, per la realizzazione di progetti scolastici contro il bullismo.

La festa inizierà alle ore 19 e terminerà alle 23, e tutti i partecipanti potranno vivere un’esperienza all’insegna del divertimento, assistendo alla parata Pride, a live Dj set, oltre che a esibizioni spettacolari caratterizzate da effetti speciali.

Per partecipare al ‘Movieland Pride’ il costo è di 20,00 euro, ma coloro che decideranno di trascorrere l’intera giornata nel parco di divertimenti potranno acquistare il biglietto giornaliero a 30,00 euro e ridotto a 25,00 euro.

21/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 MAG 2026

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche