Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PANINI “COMIC EDITION DI BATMAN: ARKHAM ASYLUM”

Immagine dell'articolo

Da qualche giorno è uscito in tiratura limitata, una nuova proposta che ha come protagonista il ‘Cavaliere Oscuro’, ideata in occasione dell’arrivo del film, proiettato a marzo nei cinema. L’edizione esclusiva “Comic Edition di Batman: Arkham Asylum del primo capitolo della saga pubblicata da Warner Bros e realizzata con la Panini, era disponibile solo su GameStop, ma sul sito è già esaurito.

L’unica possibilità per acquistarlo è chiedere in negozio, anche se la possibilità di trovarlo è davvero minima. La ‘Comic Edition di Batman: Arkham Asylum’, è composto da una scatola in cartone, nel quale è presente un foglietto illustrativo che spiega tutto ciò che è presente nella confezione. I fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi la Comic Edition, hanno trovato il videogioco per PS4, dal titolo ‘Batman: Arkham Asylum’, già presentato nel 2009, che permette di impersonare l’Uomo Pipistrello alle prese con il pericoloso Joker.

Inoltre, è presente un albo realizzato dalla Panini, dal nome “La strada per Arkham”, che riprende la storia raccontata sia in ‘Batman: Arkham Origins’ che ‘Road to Arkham , con un Bruce Wayne alle prime armi, lasciando ai lettori la scelta su quali azioni il protagonista dovrà intraprendere.

07/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa