Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GRANDE DELUSIONE PER IL RITIRO DI LECLERC AL GRAN PREMIO D’AZERBAIGIAN

Immagine dell'articolo

Charles Lecler era in testa alla gara del Gran Premio d'Azerbaigian quando a causa di problemi tecnici alla sua auto è stato costretto a ritirarsi.

Infatti, al 22° giro la Ferrari con a bordo il pilota monegasco ha cominciato a fumare costringendo la scuderia al ritiro dalla gara. Poco prima si era fermato Carlos Sainz per un problema idraulico

Purtroppo la Ferrari continua ad avere problemi tecnici e a perdere punti nonostante la bravura dei suoi piloti che non basta, con l’immensa amarezza che possiamo ritrovare nelle dichiarazioni dello stesso Leclerc affidate ai microfoni di  Sky: "L'affidabilità è un problema, con le tre ultime gare sembra proprio di sì. Non trovo le parole, non vorrei dire tante cose, tre gare che la competitività c'è ma non c'è il risultato.... La motivazione resta, ma non non possiamo ignorare questi punti persi. E' una pesante battuta d'arresto, oggi sono 25 punti, tanti fa davvero male. Non trovo le parole"

A vincere il GP dell'Azeirbaijian di Formula 1 nella ottava gara della stagione 2022 è stato Max Verstappen, . Il secondo posto per il suo compagno di team Sergio Perez, terzo George Russell su Mercedes.

12/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 SET 2026

Università, riparte la corsa alle iscrizioni: cosa scelgono i giovani e come cambia l’ateneo italiano

Con l’avvio dell’anno accademico migliaia di ragazzi italiani sono chiamati a una delle prime grandi decisioni della propria vita. Tra prospettive occupazionali, costi, nuove professioni e trasformazione digitale

09 SET 2026

WYMAN E RISPOLI IN GARA AL RED BULL RING PER L’ULTIMO ROUND DELLA BAGGER WORLD CUP

Per Kyle Wyman, campione in carica della King of the Baggers, il Red Bull Ring segnerà il debutto nella FIM Harley-Davidson Bagger World Cup: correrà come wildcard indipendente con Wegner x KWR. James Rispoli correrà invece con Joe Rascal Racing.

07 SET 2026

SESSANTOTTO ESTAPARTY A CASAL MONASTERO (ROMA) DAL 9 AL 13 SETTEMBRE

Particolare attesa per la serata tributo a Battisti del 9 settembre con il raduno dei battistiani da tutta Italia e per "Insieme per Mattia", la serata-evento in memoria del giovane Mattia Rizzetti del 10 settembre

04 SET 2026

IL GOVERNO MELONI TAGLIA IL TRAGUARDO DELLA LONGEVITÀ

Fazzolari: «Un record che appartiene a tutta l'Italia»

02 SET 2026

L’Italia del 3v3 sfida il mondo: a Utrecht gli Azzurri della Confederazione Calcistica Italiana

L’Italia del 3v3 sfida il mondo: a Utrecht gli Azzurri della Confederazione Calcistica Italiana

01 SET 2026

SCUOLA, L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE ENTRA IN CLASSE: GOOGLE PREPARA UN NUOVO ANNO DI STUDIO

Tutor digitali, quaderni intelligenti, spiegazioni passo dopo passo e nuovi strumenti per gli insegnanti: ecco come cambia il modo di studiare