Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GRANDE DELUSIONE PER IL RITIRO DI LECLERC AL GRAN PREMIO D’AZERBAIGIAN

Immagine dell'articolo

Charles Lecler era in testa alla gara del Gran Premio d'Azerbaigian quando a causa di problemi tecnici alla sua auto è stato costretto a ritirarsi.

Infatti, al 22° giro la Ferrari con a bordo il pilota monegasco ha cominciato a fumare costringendo la scuderia al ritiro dalla gara. Poco prima si era fermato Carlos Sainz per un problema idraulico

Purtroppo la Ferrari continua ad avere problemi tecnici e a perdere punti nonostante la bravura dei suoi piloti che non basta, con l’immensa amarezza che possiamo ritrovare nelle dichiarazioni dello stesso Leclerc affidate ai microfoni di  Sky: "L'affidabilità è un problema, con le tre ultime gare sembra proprio di sì. Non trovo le parole, non vorrei dire tante cose, tre gare che la competitività c'è ma non c'è il risultato.... La motivazione resta, ma non non possiamo ignorare questi punti persi. E' una pesante battuta d'arresto, oggi sono 25 punti, tanti fa davvero male. Non trovo le parole"

A vincere il GP dell'Azeirbaijian di Formula 1 nella ottava gara della stagione 2022 è stato Max Verstappen, . Il secondo posto per il suo compagno di team Sergio Perez, terzo George Russell su Mercedes.

12/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura