Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“ME CONTRO TE” IDOLI NON PER CASO

Immagine dell'articolo

Sono loro gli idoli delle nuove generazioni italiane, niente principesse Disney e niente Supereroi, i due ragazzi siciliani Sofi e Lui sbaragliano la concorrenza e continuano a realizzare il loro sogno. Sembra impossibile ma invece è realtà! Snobbati dalla televisione e con la sola forza dei loro sketch divertenti e spesso banali, il duo riesce a divertire bambini dai 4 ai 10 anni, diventando un punto di riferimento del settore e monetizzando questa ascesa in modo eccezionale. I loro gadget vanno a ruba, le loro storie contano milioni di visualizzazioni, i loro film arrivano al cinema e fanno il tutto esaurito in barba ai geni del marketing per bambini che da tutta questa storia forse non hanno ancora compreso la forza e la vitalità. I me contro te sono il simbolo dei social che avanzano, di YouTube che snobba la televisione e di una telecamera che stravince contro i disegni in 3D. Non ci resta che applaudire per il loro successo, per carità qualche genitore storcerà la bocca per alcune espressioni poco consone e qualche sponsorizzazione di troppo ma attenti perché questi scanzonati ragazzi non si occupano solamente di intrattenimento per bambini ma hanno aperto a tutti noi una porta verso il futuro dell'industria dell'entertaiment.

 

07/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa