Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“ME CONTRO TE” IDOLI NON PER CASO

Immagine dell'articolo

Sono loro gli idoli delle nuove generazioni italiane, niente principesse Disney e niente Supereroi, i due ragazzi siciliani Sofi e Lui sbaragliano la concorrenza e continuano a realizzare il loro sogno. Sembra impossibile ma invece è realtà! Snobbati dalla televisione e con la sola forza dei loro sketch divertenti e spesso banali, il duo riesce a divertire bambini dai 4 ai 10 anni, diventando un punto di riferimento del settore e monetizzando questa ascesa in modo eccezionale. I loro gadget vanno a ruba, le loro storie contano milioni di visualizzazioni, i loro film arrivano al cinema e fanno il tutto esaurito in barba ai geni del marketing per bambini che da tutta questa storia forse non hanno ancora compreso la forza e la vitalità. I me contro te sono il simbolo dei social che avanzano, di YouTube che snobba la televisione e di una telecamera che stravince contro i disegni in 3D. Non ci resta che applaudire per il loro successo, per carità qualche genitore storcerà la bocca per alcune espressioni poco consone e qualche sponsorizzazione di troppo ma attenti perché questi scanzonati ragazzi non si occupano solamente di intrattenimento per bambini ma hanno aperto a tutti noi una porta verso il futuro dell'industria dell'entertaiment.

 

07/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 MAG 2026

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche