Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘SPIDER-MAN: NO WAY HOME’ ARRIVA IN STREAMING

Immagine dell'articolo

‘Spider-Man: No Way Home’, l’ultimo film di Sony e Marvel, è uscito a dicembre 2021: in pochissime ore ha spopolato al botteghino ed è divenuto campione di incassi, a livello mondiale. Addirittura, pare che un ragazzo, letteralmente folle dell’Uomo Ragno, abbia visto la pellicola oltre 290 volte.
 
Tutti coloro che non sono riusciti ad andare al cinema, potranno presto vedere l’ultimo capolavoro dedicato al famoso supereroe, interpretato ancora una volta da Tom Holland, in streaming e on demand, su Sky e Netflix.
 
L’uscita del film è fissata per il 15 luglio ma, nell’attesa, dal 9 al 24 luglio è possibile vedere una programmazione dedicata alle stupefacenti avventure dell’Uomo Ragno. Tutti gli appassionati, sapranno certamente che, per la prima volta, verrà svelato al mondo il nome di colui che si nasconde dentro il celebre costume rosso e blu, ossia Peter Parker.

11/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa