Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DISNEY+: PARTITA LA SERIE TV ‘SHE-HULK’

Immagine dell'articolo

 

L’Incredibile Hulk, il personaggio immaginario dei fumetti, nella vita normale è lo scienziato Robert Bruce Banner. In seguito all’esposizione a raggi gamma, acquisisce i super poteri che esplodono, arrivando a diventare iper-muscoloso e a distruggere tutto ciò che lo circonda, quando la rabbia diventa incontenibile.

Il supereroe fece la sua prima apparizione nel 1962 negli Usa e fu pubblicato dalla Marvel Comics. Dalla matita dello stesso fumettista Stan Lee, nel 1980 fu creata la versione femminile, ‘She-Hulk’, la cugina dello scienziato, il quale le trasferisce i poteri dopo una trasfusione di sangue. Da quel momento l’avvocatessa Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany, che contrariamente allo scienziato riesce a gestire gli impulsi d’ira, è diventata la protagonista di diversi fumetti.

Nelle scorse ore, sulla piattaforma Disney + è uscita la serie in 9 episodi della durata di trenta minuti e che verranno proposti, a cadenza settimanale, tutti i giovedì.

She Hulk’ è una donna gentile, affabile e simpatica con forti ideali. Sul finale della prima puntata è apparsa la pericolosa ‘Titania’, interpretata da Jameela Jamil che, pur sempre nella parte del villain, per l’occasione avrà un ruolo meno malvagio.


 

19/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa