Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIOVANI AL VOTO

Immagine dell'articolo

Chi come noi, si occupa di informazione under 35 da oltre dieci anni, riesce a fiutare immediatamente l'arrivo delle elezioni. Le tematiche rivolte a giovani e giovanissimi improvvisamente divengono attuali, le proposte diventano tante e spesso fuori luogo. 
Occuparsi delle problematiche dei ragazzi non è una cosa facile, la politica ha poca memoria e quella poca che ha, stranamente la impiega soprattutto nell'ultimo mese pre elettorale. 
I giovani italiani vivono un momento catastrofico, lasciati alla sbando in totale disattenzione sociale e strutturale, pochissime le iniziative concrete e troppe le belle parole. 
Chi deve fare e può fare qualcosa deve impegnarsi per il futuro nostro e dei nostri figli, deve farlo attivamente, le brave proposte impossibili da realizzare non attirano più e per guadagnarsi il voto e soprattutto la fiducia dei ragazzi di oggi ci vuole ben altro che le promesse.

03/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola