Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIOVANI AL VOTO

Immagine dell'articolo

Chi come noi, si occupa di informazione under 35 da oltre dieci anni, riesce a fiutare immediatamente l'arrivo delle elezioni. Le tematiche rivolte a giovani e giovanissimi improvvisamente divengono attuali, le proposte diventano tante e spesso fuori luogo. 
Occuparsi delle problematiche dei ragazzi non è una cosa facile, la politica ha poca memoria e quella poca che ha, stranamente la impiega soprattutto nell'ultimo mese pre elettorale. 
I giovani italiani vivono un momento catastrofico, lasciati alla sbando in totale disattenzione sociale e strutturale, pochissime le iniziative concrete e troppe le belle parole. 
Chi deve fare e può fare qualcosa deve impegnarsi per il futuro nostro e dei nostri figli, deve farlo attivamente, le brave proposte impossibili da realizzare non attirano più e per guadagnarsi il voto e soprattutto la fiducia dei ragazzi di oggi ci vuole ben altro che le promesse.

03/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura