Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ULTIMA TAPPA ‘JOVA BEACH PARTY’: IN 60 MILA A MILANO- BRESSO

Immagine dell'articolo

Come tutte le cose belle che finiscono lasciano un po' di malinconia e sicuramente Jovanotti, questa mattina, si sarà svegliato stanco ma soddisfatto per l’ultimo concerto del suo ‘Jova Beach Party’.

Ieri, all’aeroporto di Milano Bresso, nella ventunesima tappa, e non importa se la spiaggia non c’era, sono stati in 60 mila a ballare e divertirsi per oltre 10 ore di musica.

Il palco, trasformato in un grande veliero ha visto alternarsi musica di ogni genere e il Capitano ‘Jova’ vestito da pirata ma anche da ‘Sindaco di nessun posto’, con camicia e cappello da marinaio è stato affiancato da tantissimi artisti, arrivati da ogni parte del mondo.

La scaletta delle canzoni non è stata annunciata ma Lorenzo Cherubini, con la sua chitarra, correndo per tutto il palco decideva al momento cosa cantare.

Tra gli artisti: Elisa, Tommaso Paradiso, Gianni Morandi, Tananai, Rkomi e il quartetto d’archi Foti. Nel pomeriggio, il ‘ragazzo fortunato’ della musica è stato anche l’officiante del matrimonio di Chiara e Vincenzo con in braccio la figlioletta Beatrice, ai quali ha dedicato la canzoneChiaro di luna’.

11/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa