Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SI APRE IL BANDO “TORNO SUBITO “ DELLA REGIONE LAZIO

Immagine dell'articolo

Pubblicato il bando della Regione Lazio "Torno Subito 2022" dedicato a diplomati e laureati inoccupati o disoccupati che vogliono immettersi nel mondo del lavoro con corsi di formazione o esperienze lavorative al di fuori della Regione e rimborsi spese fino a quasi 1.000 euro. Importante la cifra destinata per il progetto che è di ben 24 milioni di euro. 

Possono aderire all’iniziativa i cittadini italiani e stranieri di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti nel Lazio, inoccupati o disoccupati. La prima fase del bando è iniziata il 5 ottobre, per terminare alle ore 16 del 30/11/2022. La seconda avrà inizio alle ore 9 del 01/02/2023 e terminerà alle ore 12 del 31/03/2023. Le domande devono necessariamente essere presentate telematicamente tramite il portale Sigem della Regione Lazio con accesso riservato a possessori di credenziali Spid. 

08/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 OTT 2026

UCRAINA, ATTACCO ALLA STAZIONE DI DNIPRO

Fazzolari esprime solidarietà al popolo ucraino

29 OTT 2026

Diciotto anni e vita digitale: cosa cambia con la maggiore età tra contratti, conti online e identità digitale

Diciotto anni e vita digitale: cosa cambia con la maggiore età tra contratti, conti online e identità digitale

29 OTT 2026

Regali di Natale 2026: perché il dono solidale è la scelta più attuale

Regali di Natale 2026: perché il dono solidale è la scelta più attuale

28 OTT 2026

STUDIARE ALL’ESTERO PER APRIRSI AL MONDO

Torna il Salone delle Lingue

28 OTT 2026

GIOVANI E SALUTE MENTALE

Ansia e depressione, un disagio che non va ignorato

27 OTT 2026

AI: Il Futuro È Qui e Noi Giovani Siamo Protagonisti

L' intelligenza artificiale