Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TERMINATA LA PRIMA FASE DEL ROMA MUSIC FESTIVAL 2022

Immagine dell'articolo

Quanta bella musica emergente ieri al Teatro Golden di Roma per l'ultima fase di selezione del Roma Music Festival edizione 2022. La manifestazione ideata e prodotta da Andrea Montemurro con la direzione artistica di Stefano Raucciha visto sul palco cantautori, interpreti e band provenienti da ogni parte d'Italia, per un talent giunto alla sedicesima edizione e divenuto negli anni sinonimo di musica emergente di qualità.


Così al termine della selezione il produttore del festival Andrea Montemurro: “Anche in questa selezione la qualità degli artisti in gara e stata elevatissima, la musica emergente italiana è più viva che mai. Il Roma Music Festival vuole essere un palco aperto senza preclusione di genere e anche in questa edizione stiamo dimostrando che questo è possibile”.  Non resta che attendere le semifinali del 28 Novembre per una edizione che si prospetta più entusiasmante che mai.

25/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa