Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KANYE WEST: CROLLA IL PATRIMONIO

Immagine dell'articolo

Le dichiarazioni razziste contro gli ebrei sono davvero costate care al rapper, produttore discografico e imprenditore statunitense, Kanye West, rilasciate agli inizi di ottobre, probabilmente, per rilanciare la sua candidatura alle Presidenziali del 2024.
 
L’ex marito della famosa Kim Kardashian, dopo esser stato bannato su Twitter e Instagram per i commenti antisemiti, nelle scorse ore è tornato su ‘IG’, annunciando di aver subito ingenti perdite economiche a causa della perdita  di numerose collaborazioni con importanti brand, tra cui, Adidas, Balenciaga e Gap. Il patrimonio di ‘Ye’, il suo nuovo nome, era cresciuto guadagnando soprattutto con il marchio Yeezy, le celebri sneakers prodotte assieme ad Adidas.
 
La multinazionale di calzature, abbigliamento e articoli sportivi, ha preso le distanze dalle sue dichiarazioni e ha scisso il contratto. Nelle scorse ore è arrivata un’ulteriore batosta: la casa d’aste Christie’s, che aveva in programma una vendita per due paia di scarpe della linea Yeezy firmate dal rapper, ha cancellato definitivamente l’asta.

28/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa