Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PAPERONI NEL MONDO: GIOVANNI FERRERO SUPERA MARK ZUCKERBERG

Immagine dell'articolo

Il ‘Bloomberg Billionaires Index’, ha aggiornato la classifica delle 500 persone più ricche al mondo e l’italiano Giovanni Ferrero, presidente dell’omonima azienda produttrice della famosa crema spalmabile Nutella, si posiziona la 27esimo posto.

L’imprenditore italiano, con 38.9 miliardi di dollari, è il primo dei sei Paperoni d’Italia: al secondo posto troviamo Paolo Rocca, amministratore delegato del ‘gruppo Techint’, che occupa la posizione 162; al terzo Silvio Berlusconi, solo al 350esimo posto; Giorgio Armani, si posizionando al 471posto della classifica; Miuccia Bianca Prada, l’unica donna, al 487 e a seguire suo marito, al 490esimo, Patrizio Bertelli, Amministratore delegato del gruppo Prada.

La vera sorpresa è che, a livello mondiale, Giovanni Ferrero precede il fondatore di Meta Mark Zuckerberg, che scende al 28esimo posto con 36,8 miliardi di dollari di fatturato. A guidare la classifica dei 500 paperoni più ricchi del pianeta è sempre Elon Musk, con 203 miliardi di dollari.

03/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa