Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MONDIALE DI QATAR : CRESCONO LE POLEMICHE

Immagine dell'articolo

Continuano le polemiche durante il mondiale di calcio in Qatar, infatti, oggi pomeriggio la nazionale tedesca ha scelto di effettuare la foto di rito pre gara, coprendo con la mano la bocca dei ogni singolo giocatore. In tal senso l'allenatore della nazionale tedesca ha dichiarato durante la conferenza stampa: " La FIFA vuole tapparci la bocca". Parole pesantissime che legate ad altri episodi di protesta accaduti in questi primi giorni di gare, stanno alimentando un vero fuoco di proteste da tutto il mondo, per un mondiale che rischia di diventare un territorio minato in termini di diritti civili. Certamente, aver attribuito questo mondiale al Qatar ha danneggiato enormemente la FIFA in termini di credibilità generale per una manifestazione che continua a far discutere soprattutto fuori dal campo.

23/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa