Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA REPRESSIONE IN IRAN CONTINUA A MIETERE VITTIME

Immagine dell'articolo

La repressione contro chi protesta contro il regime in Iran non ha risparmiato nessuno nemmeno i giovanissimi e a lanciare l’allarme è Amnesty International che in un suo rapporto in merito ha parlato di almeno 44 minorenni uccisi dalle forze di sicurezza iraniane, di cui 34 uccisi da proiettili mirati al cuore, al capo e ad altri organi vitali.

E proprio in queste ultime ore è arrivata un’altra terribile notizia, quella che sta per essere giustiziato un altro giovane manifestante, Mahan Sadrat,  condannato a morte con l'accusa di "muovere guerra contro Dio", aver partecipato cioè a un atto di protesta sullo sfondo delle manifestazioni seguite alla morte di Mahsa Amini, brandendo un coltello, ed è ora nel braccio della morte, in attesa di essere giustiziato.

Un appello con un video sui social è stato lanciato dalle sue due nonne con la richiesta alle autorità di Teheran di salvare il loro  giovane nipote prigioniero in isolamento all'interno della prigione di Rajai Shahr dove potrebbe essere giustiziato

13/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola