Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO: CHIARA FERRAGNI DEVOLVE IL CACHE

Immagine dell'articolo

L’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, a poche settimane dall’inizio di Sanremo, dove la vedremo in veste di co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata, ha parlato della scelta di accettare l’invito di Amadeus, rifiutato diverse volte in passato.

L’imprenditrice ha spiegato che salirà all’Ariston con un obbiettivo in particolare: dare forza e aiutare le tantissime donne vittime di violenza. La trentacinquenne, molto attiva nel sociale, durante un evento a Milano, ha sottolineato che ci sono diverse forme di violenza, da quella fisica, più facilmente riconoscibile, a quella psicologica, più difficile da spiegare e da dimostrare, e anche quella economica, intesa come la difficoltà per tante donne, non avendo un lavoro, di lasciare i mariti.

La decisione di Chiara Ferragni di partecipare alla kermesse canora arriva dopo l’inizio della collaborazione con l’Associazione antiviolenza D.I.Re, alla quale, come annunciato nelle scorse ore, donerà il cachet. L’influencer ha dichiarato: “Ho accettato di essere co-conduttrice perché voglio sensibilizzare il pubblico italiano su questi temi”.

13/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura