Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VINCE MENGONI MA ROSA CHEMICAL RUBA LA SCENA

Immagine dell'articolo

La serata conclusiva del 73esimo Festival di Sanremo ha visto arrivare in finalissima cinque artisti, tutti uomini: Ultimo, Tananai, Lazza, Marco Mengoni e Mr.Rain. Come previsto, è stato incoronato ‘re’ il cantante di Ronciglione, con il brano ‘Due vite’.

 Ma la serata, senza nulla togliere al bravissimo Marco Mengoni, sarà ricordata come la più trash in assoluto, surclassando la performance del 2021 di Achille Lauro, che sullo stesso palco diede un bacio, nascosto dalle dita, al suo chitarrista Boss Doms.

Quanto accaduto, fece impazzire i fan e venne definito “il bacio destinato a entrare nella storia del Festival di Sanremo”, ma ormai è solo un lontano ricordo: da oggi si parlerà di ‘Rosa Chemical’ che, con la sua esibizione, ha sconvolto l’intero pubblico.

Il trasgressivo cantante con indosso una camicia con due fori all’altezza dei capezzoli, all’Ariston con il brano ‘Made in Italy’, ha prima simulato un breve amplesso con Fedez, seduto in prima fila, per poi letteralmente trascinarlo sul palco e baciarlo sulla bocca.

Esterrefatti i presenti: Chiara Ferragni ha dichiarato: “Sono senza parole”; Fiorello, su Instagram ha commentato, scherzando: “Che Festival. Domani i dirigenti Rai tutti a casa, ma è stupendo”.

12/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio