Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VINCE MENGONI MA ROSA CHEMICAL RUBA LA SCENA

Immagine dell'articolo

La serata conclusiva del 73esimo Festival di Sanremo ha visto arrivare in finalissima cinque artisti, tutti uomini: Ultimo, Tananai, Lazza, Marco Mengoni e Mr.Rain. Come previsto, è stato incoronato ‘re’ il cantante di Ronciglione, con il brano ‘Due vite’.

 Ma la serata, senza nulla togliere al bravissimo Marco Mengoni, sarà ricordata come la più trash in assoluto, surclassando la performance del 2021 di Achille Lauro, che sullo stesso palco diede un bacio, nascosto dalle dita, al suo chitarrista Boss Doms.

Quanto accaduto, fece impazzire i fan e venne definito “il bacio destinato a entrare nella storia del Festival di Sanremo”, ma ormai è solo un lontano ricordo: da oggi si parlerà di ‘Rosa Chemical’ che, con la sua esibizione, ha sconvolto l’intero pubblico.

Il trasgressivo cantante con indosso una camicia con due fori all’altezza dei capezzoli, all’Ariston con il brano ‘Made in Italy’, ha prima simulato un breve amplesso con Fedez, seduto in prima fila, per poi letteralmente trascinarlo sul palco e baciarlo sulla bocca.

Esterrefatti i presenti: Chiara Ferragni ha dichiarato: “Sono senza parole”; Fiorello, su Instagram ha commentato, scherzando: “Che Festival. Domani i dirigenti Rai tutti a casa, ma è stupendo”.

12/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa