Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VINCE MENGONI MA ROSA CHEMICAL RUBA LA SCENA

Immagine dell'articolo

La serata conclusiva del 73esimo Festival di Sanremo ha visto arrivare in finalissima cinque artisti, tutti uomini: Ultimo, Tananai, Lazza, Marco Mengoni e Mr.Rain. Come previsto, è stato incoronato ‘re’ il cantante di Ronciglione, con il brano ‘Due vite’.

 Ma la serata, senza nulla togliere al bravissimo Marco Mengoni, sarà ricordata come la più trash in assoluto, surclassando la performance del 2021 di Achille Lauro, che sullo stesso palco diede un bacio, nascosto dalle dita, al suo chitarrista Boss Doms.

Quanto accaduto, fece impazzire i fan e venne definito “il bacio destinato a entrare nella storia del Festival di Sanremo”, ma ormai è solo un lontano ricordo: da oggi si parlerà di ‘Rosa Chemical’ che, con la sua esibizione, ha sconvolto l’intero pubblico.

Il trasgressivo cantante con indosso una camicia con due fori all’altezza dei capezzoli, all’Ariston con il brano ‘Made in Italy’, ha prima simulato un breve amplesso con Fedez, seduto in prima fila, per poi letteralmente trascinarlo sul palco e baciarlo sulla bocca.

Esterrefatti i presenti: Chiara Ferragni ha dichiarato: “Sono senza parole”; Fiorello, su Instagram ha commentato, scherzando: “Che Festival. Domani i dirigenti Rai tutti a casa, ma è stupendo”.

12/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.

08 APR 2026

VIAGGIARE GRATIS IN EUROPA?

Bando Interrail per i giovani diciottenni

08 APR 2026

GITE SCOLASTICHE: SEMPRE PIÙ STUDENTI RESTANO A CASA

Cosa sta succedendo davvero?

02 APR 2026

ALTRO CHE NOTTE: LA GEN Z BALLA ALL’ALBA

Benvenuti nell’era del “soft clubbing”

02 APR 2026

TERREMOTO NEL CALCIO ITALIANO

Gravina si dimette, Buffon lascia. Ora tocca ripartire

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi