Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FERRARI: SVELATA LA ‘SF-23’ NEL GIORNO DI SANVALENTINO

Immagine dell'articolo

La Ferrari, nel giorno di San Valentino, ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati presentando la nuova monoposto che gareggerà al prossimo Mondiale di F1, che si terrà il prossimo 5 marzo a Bahrain, nel Golfo Persico.

La casa automobilistica, che non vince il Mondiale piloti dal 2007, per riuscire nell’impresa ha realizzato una nuova vettura ‘SF-23’, presentata sul circuito di Maranello, davanti a 500 fan che hanno potuto assistere al test drive, con alla guida prima Charles Leclerc, poi sostituito da Carlos Sainz.

L’auto, del classico rosso fiammante ma con un tono più sanguigno e con un’aerodinamica migliorata, non appena scesa in pista, ha entusiasmato i presenti. Il pilota monegasco Leclerc ha dichiarato: “I primi chilometri sono stati speciali, tutto è filato liscio.

È difficile scendere nei dettagli dopo soli due giri, ho comunicato al team le prime impressioni, la vettura andava bene, era molto scorrevole. È fantastico avere una tribuna con tutti i tifosi. Un grazie ai tifosi, ci sostengono soprattutto nei momenti più difficili”.

15/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura