Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TUTTO PRONTO PER IL CONCERTONE DEL 1° MAGGIO

Immagine dell'articolo

E’ già conto alla rovescia per l’atteso, mitico concertone del 1° Maggio che come di consueto si terrà a Roma in piazza San Giovanni, promosso da Cgil, Cisl e Uil e organizzato da iCompany, con la regia di Fabrizio Guttuso.

Quest’anno alla conduzione dell’evento ci saranno Ambra Angiolini, alla sue sesta conduzione, e Fabrizio Biggio che per nove ore di musica dal vivo e parole introdurranno sul palco 50 artisti rappresentativi della musica italiana attuale e futura trasmesse in diretta su Rai 3, Rai Radio 2, RaiPlay e Rai Italia.

Lo slogan scelto per questa edizione 2023 è "L'Italia e' una Repubblica democratica fondata sul lavoro", cosi' Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di rendere omaggio alla Carta costituzionale, in occasione dei 75 anni dalla sua entrata in vigore, dedicandole l'edizione del primo maggio 2023.

26/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa