Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRIDE TORINO E MILANO: SERVIZI SHARING ‘DOTT’ A META’ PREZZO

Immagine dell'articolo

Le manifestazioni della comunità Lgbtq+, dopo anni di lotte, violenze subite e diritti non riconosciuti, negli ultimi anni, sono riuscite a coinvolgere sempre più persone, compresi coloro che, pur non facendo parte del loro mondo, hanno deciso di sostenerli nelle battaglie.

Dal 1969, anno in cui nella notte tra il 27 e 28 giugno vi furono i violenti scontri a New York tra persone gay e poliziotti, nello stesso mese, vengono organizzati numerosi eventi in tutto il mondo. Tanti i Pride anche in Italia, ma quelli con maggiore risonanza, solitamente, si svolgono a Roma, già organizzata lo scorso 10 giugno, a Torino e Milano, rispettivamente oggi 17 e il 24 giugno.

Per sostenere la comunità arcobaleno, la Dott, una delle principali aziende europee di micromobilità urbana, ha lanciato una speciale iniziativa che prevede di poter usufruire dei propri mezzi di sharing, monopattini e biciclette, a prezzo scontato. Già come avvenuto per Roma, inserendo nell’app di Dott, il codice TRNPRIDE e MILANOPRIDE, per la giornata di oggi, è possibile usufruire di due corse a metà prezzo.

17/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere