Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STRISCIA AFFONDA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONI PRENDE LE DISTANZE

Immagine dell'articolo

E' bastato che Striscia la Notizia accelerasse leggermente la sua satira che la coppia Giambruno - Meloni o che dir si voglia Meloni - Giambruno si sciogliesse come neve al sole.Tornando ai fatti, Antonio Ricci nei giorni scorsi manda in onda alcuni scivoloni ( più o meno gravi ) di un Andrea Giambruno inedito, nel suo show dietro le quinte del programma tv in onda su rete 4 che conduce da qualche tempo.  La premier oggi tuona sui social con un post che sancisce la loro fine.

Certo è, che questa coppia avesse una fine più o meno breve lo avevano ipotizzato in molti ma in pochi avrebbero pensato ad un epilogo così incredibilmente rapido. Per entrare nel merito senza entrarci veramente, a molti era parso che il bello di turno avesse deciso di "appendere il sombrero"  così come si dice in gergo e cavalcare la notorietà della sua compagna per una sua rapida ascesa mediatica. Vero o no, ormai non è dato a noi saperlo, ma certamente alcuni atteggiamenti del bell'Andrea lasciano qualcuno non del tutto incredulo. La cosa divertente, a nostro avviso, sarà non solo verificare il nuovo atteggiamento di Giorgia Meloni ormai single ma forse di più ancora, il comportamento di Berlusconi jr. che presto si troverà a decidere se mantenere o meno in onda " l'interessante" trasmissione quotidiana del buon Andrea.

Staremo a vedere !!!

17/10/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa