Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“STAR WARS: STARFIGHTER” – LA GALASSIA LONTANA TORNA A STUPIRE CON RYAN GOSLING AL COMANDO

Immagine dell'articolo

Preparate le vostre spade laser, fan della Forza: Star Wars è pronta a tornare al cinema con una nuova epica avventura – e stavolta al timone c'è un volto inaspettato. In occasione della Star Wars Celebration 2025 in Giappone, è stato annunciato Star Wars: Starfighter, il nuovo film standalone che atterrerà nelle sale italiane a maggio 2027.

Dietro la macchina da presa troviamo Shawn Levy, regista di successi come Deadpool & Wolverine e Stranger Things, mentre il protagonista sarà Ryan Gosling, reduce dal trionfo di Barbie, film che gli è valso nomination agli Oscar® e ai Golden Globe®. Un'accoppiata che promette scintille, tra adrenalina e storytelling stellare.

Ambientato circa cinque anni dopo L’Ascesa di Skywalker (Episodio IX), Starfighter ci catapulterà in un'epoca ancora tutta da esplorare nell’universo di Star Wars. Sarà una storia completamente nuova, con personaggi inediti e avventure freschissime, pensata per sorprendere i fan storici ma anche per conquistare una nuova generazione di spettatori.

Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, e Dave Filoni, ora Chief Creative Officer, hanno sottolineato l'intenzione di aprire nuove strade nella galassia lontana lontana. E con uno come Gosling ai comandi (letteralmente), l’hype è alle stelle.

La produzione inizierà questo autunno, ma l’attesa è già partita. Quindi segnatevi la data: maggio 2027 si vola di nuovo tra le stelle. E chissà, magari anche voi scoprirete di essere sensibili alla Forza.

18/04/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia