Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL CALCIO A 5 OFFRE LA MAGLIA DELLA NAZIONALE A TOTTI

Immagine dell'articolo

Ieri il Presidente Andrea Montemurro della Divisione Calcio a 5 italiana ha lanciato una provocazione invitando Francesco Totti ad indossare dinuovo la maglia azzurra della nazionale ma questa volta del Futsal

Sarebbe veramente un'occasione fantastica per rivedere il campione in campo e un'opportunità anche per il Calcio a 5 che aumenterebbe ancora di più il suo seguito grazie alla capacità di questo grande campione del calcio di avere una grande empatia con il pubblico che lo ama al di là dei colori della maglia che indossa.

Da quando il Giovane Presidente del futsal è salito in carica questo sport avuto un'impennata di seguiti, non si può negare che Montemurro stia dando il massimo per portare il calcio a 5 alla grande popolarità che merita e questa sua proposta/provocazione per il grande Totti a subito infiammato l'anima dei tifosi e alimentato le speranze di chi vorrebbe vedere ancora il campione in campo con la maglia azzurra, e chissà se questo sogno non potrà realizzarsi presto.

Certo che dai protagonisti di questa storia ci si può aspettare di tutto, entrambi vulcanici, sognatori, generosi, carismatici, un mix quasi perfetto per trasformarsi in qualcosa di grande, chissa! 

17/10/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola

26 OTT 2025

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival

23 OTT 2025

SANREMO GIOVANI 2025: OLTRE 500 ARTISTI IN GARA PER INSEGUIRE IL SOGNO DEL FESTIVAL

Il viaggio verso il palco dell’Ariston è ufficialmente cominciato.

23 OTT 2025

ALFIERI DEL LAVORO 2025: I 25 MIGLIORI STUDENTI D’ITALIA PREMIATI DA MATTARELLA AL QUIRINALE

Da 14 regioni italiane (e una da Francoforte), i giovani che rappresentano il meglio della scuola italiana riceveranno domani la Medaglia del Presidente della Repubblica.

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli