Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL CALCIO A 5 OFFRE LA MAGLIA DELLA NAZIONALE A TOTTI

Immagine dell'articolo

Ieri il Presidente Andrea Montemurro della Divisione Calcio a 5 italiana ha lanciato una provocazione invitando Francesco Totti ad indossare dinuovo la maglia azzurra della nazionale ma questa volta del Futsal

Sarebbe veramente un'occasione fantastica per rivedere il campione in campo e un'opportunità anche per il Calcio a 5 che aumenterebbe ancora di più il suo seguito grazie alla capacità di questo grande campione del calcio di avere una grande empatia con il pubblico che lo ama al di là dei colori della maglia che indossa.

Da quando il Giovane Presidente del futsal è salito in carica questo sport avuto un'impennata di seguiti, non si può negare che Montemurro stia dando il massimo per portare il calcio a 5 alla grande popolarità che merita e questa sua proposta/provocazione per il grande Totti a subito infiammato l'anima dei tifosi e alimentato le speranze di chi vorrebbe vedere ancora il campione in campo con la maglia azzurra, e chissà se questo sogno non potrà realizzarsi presto.

Certo che dai protagonisti di questa storia ci si può aspettare di tutto, entrambi vulcanici, sognatori, generosi, carismatici, un mix quasi perfetto per trasformarsi in qualcosa di grande, chissa! 

17/10/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia