Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL CALCIO A 5 OFFRE LA MAGLIA DELLA NAZIONALE A TOTTI

Immagine dell'articolo

Ieri il Presidente Andrea Montemurro della Divisione Calcio a 5 italiana ha lanciato una provocazione invitando Francesco Totti ad indossare dinuovo la maglia azzurra della nazionale ma questa volta del Futsal

Sarebbe veramente un'occasione fantastica per rivedere il campione in campo e un'opportunità anche per il Calcio a 5 che aumenterebbe ancora di più il suo seguito grazie alla capacità di questo grande campione del calcio di avere una grande empatia con il pubblico che lo ama al di là dei colori della maglia che indossa.

Da quando il Giovane Presidente del futsal è salito in carica questo sport avuto un'impennata di seguiti, non si può negare che Montemurro stia dando il massimo per portare il calcio a 5 alla grande popolarità che merita e questa sua proposta/provocazione per il grande Totti a subito infiammato l'anima dei tifosi e alimentato le speranze di chi vorrebbe vedere ancora il campione in campo con la maglia azzurra, e chissà se questo sogno non potrà realizzarsi presto.

Certo che dai protagonisti di questa storia ci si può aspettare di tutto, entrambi vulcanici, sognatori, generosi, carismatici, un mix quasi perfetto per trasformarsi in qualcosa di grande, chissa! 

17/10/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 NOV 2025

RADIOHEAD E LA NOTTE MAGICA DI BOLOGNA

25 brani e due ore di emozioni per la prima italiana del tour 2025

17 NOV 2025

JANNIK SINNER TRIONFA A TORINO

Incoronato alle ATP Finals 2025 senza perdere un set. Alcaraz si arrende in finale

14 NOV 2025

CASCO OBBLIGATORIO PER TUTTI SULLE PISTE DA SCI

Dalla stagione 2025/26 cambiano le regole...

14 NOV 2025

ADOLESCENTI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: TRA AMICIZIA DIGITALE E RISCHI REALI

Cosa racconta il nuovo Atlante dell’Infanzia di Save the Children

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

11 NOV 2025

A DUE ANNI DAL FEMMINICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN

Il padre di Giulia insiste sul “fare rete”