Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INTER-REAL MADRID

Immagine dell'articolo

Finisce al ‘92 minuto di gioco la partita di coppa dei campioni disputatasi ieri sera 25 Novembre tra Inter e Real-Madrid allo stadio San Siro di Milano. L’Inter di Antonio Conte si è schierata in campo con la formazione 3-5-2 con Handanovic; Škriniar; de Vrij; Bastoni; Hakimi; Barella; Vidal; Gagliardini; Young; Lukaku e Martinez, una formazione potenzialmente vincente contrapposta dal Real Madrid di Zinédine Zidane con il 4-2-3-1 di Courtois; Carvajal; Verane; Nacho; Mendy; Modric; Kroos; Vázques; Ødegaard; Hazard e Diaz. Partita travagliata per l’Inter, una squadra in difficoltà  che non ha regalato nessuna emozione ai propri tifosi bensì solo una dimostrazione di fatica e scarsa coesione del gruppo di lavoro regalando così la vittoria al Real Madrid che ha trionfano a Milano con un 2-0. Le percentuali del match sono imbarazzanti per la squadra italiana che ha mantenuto un possesso palla del 37% contro il 63% dell’avversario e un numero di 480 passaggi in confronto ai 794 del Real Madrid. Un solo tiro in porta con i 5 tiri in porta della squadra avversaria mettono a tacere tutti evidenziando una quadra in forte difficoltà sia nell’attacco che nella difesa e senza il minimo sprint della competizione. Devastante anche il comportamento dei giocatori in campo che ha visto Gagliardini e Vidal ammoniti e quest’ultimo successivamente espulso per proteste contro l’arbitro Taylor al ‘33.

Alla fine del match possiamo constatare che se la metà campo italiana ha portato la polemica nella partita, la parte spagnola ha risposto con i fatti realizzando il primo gol su rigore di Hazard al ‘7 di gioco e successivame

26/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali