Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INTER-REAL MADRID

Immagine dell'articolo

Finisce al ‘92 minuto di gioco la partita di coppa dei campioni disputatasi ieri sera 25 Novembre tra Inter e Real-Madrid allo stadio San Siro di Milano. L’Inter di Antonio Conte si è schierata in campo con la formazione 3-5-2 con Handanovic; Škriniar; de Vrij; Bastoni; Hakimi; Barella; Vidal; Gagliardini; Young; Lukaku e Martinez, una formazione potenzialmente vincente contrapposta dal Real Madrid di Zinédine Zidane con il 4-2-3-1 di Courtois; Carvajal; Verane; Nacho; Mendy; Modric; Kroos; Vázques; Ødegaard; Hazard e Diaz. Partita travagliata per l’Inter, una squadra in difficoltà  che non ha regalato nessuna emozione ai propri tifosi bensì solo una dimostrazione di fatica e scarsa coesione del gruppo di lavoro regalando così la vittoria al Real Madrid che ha trionfano a Milano con un 2-0. Le percentuali del match sono imbarazzanti per la squadra italiana che ha mantenuto un possesso palla del 37% contro il 63% dell’avversario e un numero di 480 passaggi in confronto ai 794 del Real Madrid. Un solo tiro in porta con i 5 tiri in porta della squadra avversaria mettono a tacere tutti evidenziando una quadra in forte difficoltà sia nell’attacco che nella difesa e senza il minimo sprint della competizione. Devastante anche il comportamento dei giocatori in campo che ha visto Gagliardini e Vidal ammoniti e quest’ultimo successivamente espulso per proteste contro l’arbitro Taylor al ‘33.

Alla fine del match possiamo constatare che se la metà campo italiana ha portato la polemica nella partita, la parte spagnola ha risposto con i fatti realizzando il primo gol su rigore di Hazard al ‘7 di gioco e successivame

26/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 GIU 2026

IL POLITECNICO DI MILANO ENTRA TRA LE MIGLIORI 100 AL MONDO

Università italiane in rimonta

18 GIU 2026

MATURITÀ 2026, CI SIAMO: OLTRE 527MILA STUDENTI ALLA PRIMA PROVA

Tracce a sorpresa e sei ore per giocarsi il primo round

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

07 GIU 2026

Calcio a 7, l’Italia vola in finale di Nations League: Serbia ko 3-1, ora la sfida alla Repubblica Ceca

Calcio a 7, l’Italia vola in finale di Nations League: Serbia ko 3-1, ora la sfida alla Repubblica Ceca

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally