Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL GENIO DEL MUTO SPOPOLA SUI SOCIAL

Immagine dell'articolo

Khaby Lame supera Chiara Ferragni per numero di follower su Instagram. Su TikTok invece mantiene il terzo posto nella classifica mondiale.

Ventunenne di Chivasso originario del Senegal, in solo quindici mesi ha battuto ogni record con i suoi video virali che mostrano come semplificarsi la vita.

Siparietti spesso muti che prendono simpaticamente in giro i video di chi si complica la vita, magari usando coltello o forchetta per sbucciare una banana o tagliando una maglietta con le forbici per liberarla da uno sportello, quando come lui mostra, basta aprire semplicemente lo sportello.

Con il suo modo unico ed inconfondibile, le sue facce ironiche e un linguaggio del corpo che crea immediata simpatia è riuscito ad arrivare alla cifra da capogiro di 75 milioni di follower su TikTok, subito dietro a Charli D’Amelio e Addison Rae.  Ha conquistato tutti senza pronunciare una sola parola: i suoi video sono muti, anche se “parlano” benissimo. Il fenomeno è esploso all’improvviso, lo ha trasformato in un fenomeno mondiale capace di attirare l’attenzione di Mark Zuckerberg e del New York Times.

25/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»